Info contratti

a) Prenotazione
La prenotazione è da intendersi definitivamente confermata solo al ricevimento della “mail di conferma “ che la direzione spedirà immediatamente dopo aver ricevuto la caparra.
La direzione si riserva di rifiutare le caparre che dovessero  pervenire oltre  la data in cui è stato comunicato il termine dell'offerta (termine comunicato via mail).

b) Caparra
Il 30% del canone di affitto deve essere versato a titolo di caparra alla Eyes of Sardigna s.r.l.s.  entro il termine di cui al precedente punto (a). Il saldo del canone di affitto dovrà essere versato all’arrivo, contestualmente al ritiro delle chiavi dell’appartamento.

c) Extra sconti
Gli extra sconti verranno riconosciuti esclusivamente a coloro che sceglieranno l'opzione del pagamento totale anticipato.

d) Disdetta

Nel caso il richiedente sia costretto a disdire la prenotazione, dovrà darne avviso almeno 30 giorni prima dell’inizio del soggiorno.
Nel caso non pervenisse alla direzione la comunicazione di disdetta il richiedente è tenuto a versare anche il rimanente importo a saldo del canone pattuito . (per nessun motivo verranno effettuati rimborsi per partenze anticipate).
Nel caso la disdetta venga effettuata da coloro che hanno saldato l'importo per intero ed in anticipo , usufruendo di extra sconti ,avranno in restituzione il canone esclusa la caparra del 30% come punto(b) .

e) Arrivo
L’arrivo deve avvenire nel giorno stabilito : tra le ore 14.00 e le ore 19.00 . In caso di ritardo si prega di avvertire tempestivamente la direzione. Diversamente l’appartamento sarà tenuto a disposizione solo per un altro giorno, dopodichè potrà essere riaffittato con le conseguenze per il cliente, di cui al punto ( c). All’arrivo dovranno essere esibiti, per la registrazione, i documenti d’identità di tutte le persone che occuperanno l’appartamento.

f) Norme di soggiorno
E’ vietato ospitare più persone di quanto non sia consentito dal numero dei posti letto indicati nella nostra offerta. A questo riguardo i bambini (dopo i sei anni) sono considerati come adulti. Piccoli animali domestici possono essere portati con sé solo se da noi autorizzati. Non è consentito l’uso di stufe o di fornelli elettrici propri. Tutti gli ospiti sono tenuti a rispettare il regolamento della direzione e particolarmente di osservare scrupolosamente le comuni norme relative alla quiete, soprattutto nelle ore pomeridiane e notturne.

g) Dotazione degli appartamenti
Tutti i nostri appartamenti vengono consegnati completamente arredati e provvisti di : cucina a gas, frigorifero, batteria da cucina, (pentole, stoviglie, ecc.), acqua corrente calda e fredda, energia elettrica a 220volt.

h) Partenza
L’appartamento deve essere lasciato al mattino entro le ore 09.00  del giorno stabilito. La partenza deve avvenire in orario di ufficio per consentire al nostro personale di controllare lo stato di conservazione e pulizia. la direzione, su richiesta, può autorizzare la partenza di notte e comunque fuori orario di ufficio, ma in questo caso si riserva il diritto di trattenere l’eventuale cauzione versata, di cui al punto successivo, e di spedirla per posta una volta effettuati i necessari controlli. L’appartamento deve essere lasciato in ordine, libero da immondizie,il frigorifero vuoto, le stoviglie lavate e l’angolo cottura perfettamente pulito.

i) Cauzione
L’inquilino si impegna ad avere la massima cura dell’appartamento e delle apparecchiature domestiche, (stoviglie, frigorifero, materassi, ecc.). Reclami , per quanto riguarda lo stato dell’appartamento e dell’inventario, verranno accettati soltanto nelle 24 ore successive all’arrivo. Eventuali rotture o danneggiamenti di oggetti dovranno essere risarciti a prezzo di listino. A garanzia del puntuale rispetto di quanto sopra e dell’impegno di lasciare l’appartamento in ordine, a discrezione della direzione, al momento del ritiro delle chiavi, sarà richiesta una cauzione di Euro 250,00. Detta cauzione sarà restituita dopo aver effettuato il controllo dello stato dell’appartamento.

l) Responsabilità
Nessuna responsabilità potrà essere attribuita alla direzione per eventuali rotture, infortuni, smarrimenti, furti, ritardi ed inconvenienti in genere che si dovessero verificare nell’alloggio. Essa presterà comunque i propri servizi per aiutare a risolvere eventuali problemi.

m) Leggi in materia
Per tutto ciò che non è contemplato, si fa riferimento alle norme generali vigenti in materia specificando fin da ora che per eventuali controversie, viene indicato come Foro competente il Foro di Tempio.